Perché happy? Proprio per questo.
Il tuo sonno (ci) è prezioso! Abbiamo inventato i materassi happy proprio per farti dormire al meglio nella tua camera da letto. Ci impegniamo per offrirti la migliore qualità grazie ai i nostri 125 anni di esperienza e alla forza innovativa del nostro marchio. Qui puoi scoprire perché con happy troverai la felicità assoluta mentre dormi. Niente chiacchiere, nessuna falsa promessa, solo fatti concreti. Guarda tu stesso!
Consegna davanti alle porta di casa
Fatti invece di parole. Ok, facciamo entrambe le cose – ed entrambe gratis.
Ogni notte senza un buon sonno è una notte persa. Dacci circa 5 giorni lavorativi per le misure standard e circa 15 giorni lavorativi per le misure speciali con 190 cm e 210 cm di lunghezza. Grazie!
100 notti di prova
Tu sei il capo tester. Il materasso non supera il tuo test? Restituiscilo, a sua volta gratuitamente.
Puoi testare ogni materasso happy per 100 notti senza rischi. In questo modo potrete abituarvi l’uno all’altro. Ricorda che i nostri materassi hanno un lato morbido e uno rigido. In ogni caso, provali entrambi. Se vedi che continua a non funzionare dopo il secondo e il terzo appuntamento, puoi restituire il materasso senza problemi. Tutto, naturalmente, in modo gratuito. Alquanto onesto, vero?
Garanzia di 10 anni sui materassi
Massima qualità Swiss made – quindi è facile fornire una garanzia di 10 anni.
Non scherziamo sulla garanzia, quindi abbiamo reso le condizioni di garanzia un po’ più formali per te. Puoi trovarle qui.
- Accordiamo sui materassi una garanzia d’idoneità all’uso di 10 anni, che copre i difetti di materiale e di lavorazione. La garanzia totale è di 2 anni. Dopo 24 mesi, è prevista una partecipazione da parte del cliente, proporzionale al prezzo della riparazione, ai tassi seguenti:
3° anno: 20%
4° anno: 30%
5° anno: 40%
6° anno: 50%
7° anno: 60%
8° anno: 70%
9° anno: 80%
10° anno: 90%
In caso di sostituzione totale del prodotto, sarà considerato il prezzo di vendita attuale per il diritto alla garanzia. La durata della garanzia è di 2 anni per i cuscini. - Per i casi che rientrano nella garanzia, i costi di viaggio, trasporto e montaggio sono a carico dell’acquirente, al quale spetta anche procurarsi un eventuale prodotto sostitutivo durante il periodo di non disponibilità. In caso di riparazione e fornitura di pezzi, il periodo di garanzia in corso non sarà interrotto, né inizierà un nuovo periodo di garanzia. In caso di riparazioni dovute a un utilizzo inadeguato, happy si riserva il diritto di non accordare il diritto alla garanzia.
- Il diritto alla garanzia decorre dalla data di acquisto.
- Nel corso del loro utilizzo, i materassi diventano più morbidi, pertanto i normali cambiamenti del grado di rigidità non rientrano nella garanzia. I materassi devono essere girati regolarmente (in senso trasversale e longitudinale) per evitare un’usura unilaterale.
- Il diritto alla garanzia dei materassi è da ritenersi valido solo nel caso in cui venga utilizzato un supporto adatto. Le reti di costruzione meno recente e con una funzionalità insufficiente possono deteriorare un materasso in un lasso di tempo relativamente breve. Nel caso in cui si utilizzi questo tipo di rete, o addirittura nessuna rete, si esclude qualsiasi diritto alla garanzia. I materassi di qualità sono in parte dotati di spessi rivestimenti imbottiti che possono leggermente comprimersi nei primi mesi d’utilizzo. È possibile pertanto che si formino piccole pieghe nel tessuto o che le dimensioni esterne si modifichino appena, il che è del tutto normale. Tolleranze dimensionali: per i materassi, è necessario considerare che leggere variazioni delle misure nominali fino al 2% sono da tollerare. Tali differenze dipendono dal materiale e sono escluse dalla garanzia.
- Sono esclusi dalla garanzia: la normale usura, le conseguenze derivanti dal trattamento e dall’uso improprio, i danni di trasporto o altri danneggiamenti come, ad es., strappi, pieghe, maniglie strappate, chiusure lampo difettose, impurità dovute tra l’altro a macchie di muffa, danni conseguenti ecc.
- La combinazione con biancheria da letto o da notte contenente fibre sintetiche può provocare il cosiddetto «pilling» (formazione di pallini) sulle fodere dei materassi. La formazione di pilling è esclusa dalla garanzia.
- All’inizio i materassi hanno un odore particolare, che comunque è assolutamente innocuo e scompare dopo un breve periodo di utilizzo.
Swiss made – da oltre 125 anni
Quando si tratta della qualità dei nostri prodotti, siamo molto svizzeri, il che significa che siamo molto pignoli – e lo siamo sin dalla nostra fondazione oltre 125 anni fa. Scopri cosa ottieni dallo “Swiss made” e cosa significa per il tuo sonno.
Ecosostenibilità
Non siamo attivisti ambientali, né siamo predicatori ecologici. Ma: in qualità di azienda, ci sentiamo responsabili dell’ecologia, della società e dell’economia in Svizzera. Scopri come e perché alla happy viviamo l’ecosostenibilità e usiamo le risorse in modo responsabile.
Ricerca e innovazione
Il buon sonno non arriva dal cielo. Quando sviluppiamo i nostri prodotti, ci basiamo sui nostri numerosi anni di esperienza e sulle ultime scoperte della ricerca sul sonno. Dietro ci sono scienza e un bel po’ di cervelloni. Scopri qui il nostro SleepLab e cosa ti possono offrire i nostri materiali high-tech.
La storia di happy – dal 1895
Studiamo la cultura del sonno felice dal secolo scorso: la nostra azienda di successo è stata fondata nel 1895 dalla famiglia Fröhlich. All’inizio, però, non ci occupavamo affatto di materassi. Puoi leggere qui come è iniziato tutto e come happy è diventata un marchio tradizionale svizzero.
I nostri clienti sono happy così
Amiamo le domande sui materassi.
Spara!
Amiamo le domande sui materassi.
Spara!
Modulo di contatto
Grazie!
Conferma p.f. la tua registrazione. Ti abbiamo appena inviato un link di conferma via e-mail.
Sei già iscritto alla newsletter?
Non perderti perderti nessuna news né dritta per un sonno felice. Rimani informato sulle nostre offerte speciali e sulle novità dei prodotti registrandoti qui. Non preoccuparti, ti scriveremo solo quando avremo qualcosa da dire.