Protezione dei dati

Con la presente  dichiarazione sulla protezione dei dati  vi  informiamo su quali dati personali trattiamo in relazione alle nostre  attività e operazioni,  compreso il nostro  sito web bico.ch. In particolare, forniamo informazioni su perché, come e dove trattiamo determinati dati personali. Forniamo inoltre informazioni sui diritti delle persone di cui trattiamo i dati.

Ulteriori dichiarazioni sulla protezione dei dati e altri documenti legali come termini e condizioni generali (CGC), termini di utilizzo o condizioni di partecipazione possono applicarsi a attività e attività singole o aggiuntive.

Siamo soggetti alla legge svizzera sulla protezione dei dati e a qualsiasi legge estera applicabile sulla protezione dei dati, in particolare quella dell’Unione Europea (UE) con il Regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR).

Nella sua decisione del 26 luglio 2000 , la Commissione europea ha riconosciuto  che la legge svizzera sulla protezione dei dati garantisce un’adeguata protezione dei dati.  La Commissione Europea, con  un rapporto del 15 gennaio 2024, ha confermato tale decisione di adeguatezza.

 

1. Indirizzi di contatto

Responsabilità del trattamento dei dati personali:

Hilding Anders Svizzera AG
Biltnerstrasse 42
CH-8718 Schänis

admin.ch@hildinganders.com

In singoli casi possono esserci altri responsabili del trattamento dei dati personali o una responsabilità congiunta con almeno un altro responsabile.

 

2. Termini e basi giuridiche

2.1 Termini

I dati personali sono tutte le informazioni relative a una persona fisica specifica o identificabile.

I dati personali particolarmente meritevoli di protezione sono dati relativi a opinioni e attività sindacali, politiche, religiose o ideologiche, dati relativi alla salute, alla vita privata o all’appartenenza ad un gruppo etnico o razza, dati genetici, dati biometrici che identificano chiaramente una persona fisica, dati sulle sanzioni o sui procedimenti penali e amministrativi e sui dati sulle misure di assistenza sociale.

Per trattamento si intende qualsiasi trattamento di dati personali, indipendentemente dai mezzi e dalle procedure utilizzati, ad esempio interrogazione, raffronto, adattamento, archiviazione, conservazione, lettura, divulgazione, acquisizione, registrazione, raccolta, cancellazione, divulgazione, ordinamento, organizzazione, conservazione, modifica, diffondere, collegare, distruggere e utilizzare i dati personali.

Un interessato è una persona fisica di cui trattiamo i dati personali.

Lo Spazio Economico Europeo (SEE) comprende gli stati membri dell’Unione Europea (UE), nonché il Principato del Liechtenstein, Islanda e Norvegia.

Il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) descrive il trattamento dei dati personali come trattamento di dati personali e il trattamento di dati personali particolarmente sensibili come trattamento di categorie particolari di dati personali (art. 9 GDPR).

2.2 Base giuridica

Trattiamo i dati personali in conformità con la legge svizzera sulla protezione dei dati, in particolare la legge federale sulla protezione dei dati (legge sulla protezione dei dati, DSG) e l’ ordinanza sulla protezione dei dati (ordinanza sulla protezione dei dati, DSV).

Trattiamo i dati personali – se e nella misura in cui è applicabile il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) – in conformità con almeno una delle seguenti basi giuridiche:

  • Art. 6 comma 1 lettera b GDPR per il trattamento dei dati personali necessario per l’esecuzione di un contratto con l’interessato e per l’esecuzione di misure precontrattuali.
  • Art. 6 comma 1 lettera f GDPR per il trattamento necessario dei dati personali al fine di tutelare gli interessi legittimi nostri o di terzi, a meno che le libertà e i diritti fondamentali nonché gli interessi dell’interessato non prevalgano su questo. Gli interessi legittimi includono, in particolare, il nostro interesse a poter svolgere le nostre attività e attività in modo permanente, facile da usare, sicuro e affidabile e a poter comunicare in merito, garantire la sicurezza delle informazioni, proteggere da abusi, far rispettare le nostre propri diritti legali e rispettare la legge svizzera.
  • Art. 6 Paragrafo 1 lettera c GDPR per il trattamento dei dati personali necessario per adempiere a un obbligo legale a cui siamo soggetti ai sensi delle leggi applicabili degli Stati membri dello Spazio Economico Europeo (SEE).
  • Art. 6 comma 1 lettera e GDPR per il trattamento dei dati personali necessario per svolgere un compito di interesse pubblico.
  • Art. 6 par. 1 lett. a GDPR per il trattamento dei dati personali con il consenso dell’interessato.
  • Art. 6 comma 1 lettera d GDPR per il trattamento dei dati personali necessario alla tutela degli interessi vitali dell’interessato o di un’altra persona fisica.

 

3. Natura, ambito e finalità

Trattiamo i dati personali necessari per poter svolgere le nostre attività e attività in modo permanente, facile da usare, sicuro e affidabile. Tali dati personali possono in particolare rientrare nelle categorie di dati di inventario e di contatto, dati di browser e dispositivo, dati di contenuto, metadati o edge data e dati di utilizzo, dati di localizzazione, dati di vendita e dati contrattuali e di pagamento.

Trattiamo i dati personali per il periodo necessario per i rispettivi scopi o per legge. I dati personali che non necessitano più di essere trattati verranno anonimizzati o cancellati.

Potremmo avere dati personali trattati da terze parti. Potremo trattare i dati personali insieme a terzi o trasferirli a terzi. Tali terzi sono in particolare fornitori specializzati di cui utilizziamo i servizi. Garantiamo anche la protezione dei dati di tali terzi.

Generalmente trattiamo i dati personali solo con il consenso dell’interessato. Se e nella misura in cui il trattamento è consentito per altri motivi legali, potremmo rinunciare alla necessità di ottenere il consenso. Ad esempio, potremmo trattare dati personali senza consenso per adempiere a un contratto, per rispettare obblighi legali o per proteggere interessi prevalenti.

Trattiamo anche i dati personali che riceviamo da terzi, otteniamo da fonti accessibili al pubblico o raccogliamo nell’esercizio delle nostre attività e attività, se e nella misura in cui tale trattamento è consentito per motivi legali.

 

4. Comunicazione

Trattiamo i dati personali per poter comunicare con terzi. In questo contesto trattiamo in particolare i dati che l’interessato trasmette quando ci contatta, ad esempio tramite posta o e-mail. Potremmo memorizzare tali dati in una rubrica o mezzi simili.

I terzi che trasmettono dati di altre persone sono tenuti a garantire la protezione dei dati di tali interessati. A tal fine è necessario garantire, tra l’altro, l’esattezza dei dati personali trasmessi.

Utilizziamo servizi selezionati di fornitori idonei per poter comunicare meglio con terzi.

Utilizziamo in particolare:

 

5. Applicazioni

Trattiamo i dati personali dei candidati nella misura in cui ciò sia necessario per valutare l’idoneità a un rapporto di lavoro o per la successiva esecuzione di un contratto di lavoro. I dati personali richiesti derivano in particolare dalle informazioni richieste, ad esempio nel contesto di un annuncio di lavoro. Possiamo pubblicare annunci di lavoro con l’ausilio di terzi idonei, ad esempio nei media elettronici e stampati o su portali di lavoro e piattaforme di lavoro.

Trattiamo anche i dati personali che i candidati condividono o pubblicano volontariamente, in particolare come parte di lettere di accompagnamento, CV e altri documenti di candidatura, nonché profili online. Questi dati vengono memorizzati, valutati, elaborati o inoltrati internamente esclusivamente nell’ambito della vostra candidatura. I dati possono essere trattati per scopi statistici (es. reporting). Non è possibile trarre conclusioni sulle singole persone.

Puoi richiedere informazioni in qualsiasi momento su quali dati che ti riguardano vengono trattati. Per fare ciò, ti chiediamo di fornirci un documento di identità. Hai la possibilità in qualsiasi momento di modificare o cancellare i tuoi dati elettronici o di revocare il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati. In questo caso cancelleremo immediatamente la tua candidatura. Si prega di contattare direttamente il dipartimento delle risorse umane:

Hilding Anders Switzerland AG
Risorse umane
Biltnerstrasse 42
8718 Schänis
hrm.ch@hildinganders.com

I documenti di candidatura dei candidati che non sono stati presi in considerazione nell’ambito di una concreta candidatura per una posizione aperta verranno cancellati entro sei mesi dalla copertura della posizione, poiché entro quel momento la nostra azienda potrebbe dover soddisfare solo i requisiti legali (ad es. conformità alla SECO requisiti).

Trattiamo i dati personali dei candidati, se e nella misura in cui è applicabile il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), in particolare ai sensi dell’articolo 9, paragrafo 2, lettera b), del GDPR.

Possiamo consentire ai candidati di archiviare le loro informazioni nel nostro pool di talenti in modo che possano essere presi in considerazione per future posizioni aperte. Potremmo anche utilizzare tali informazioni per mantenere i contatti e fornirti notizie. Se presumiamo che un candidato sia idoneo per una posizione aperta in base alle informazioni fornite, possiamo informarlo di conseguenza.

Utilizziamo servizi selezionati di terze parti idonee per pubblicizzare posizioni tramite e-recruitment e per abilitare e gestire le candidature.

 

6. Sicurezza dei dati

Adottiamo misure tecniche e organizzative adeguate per garantire una sicurezza dei dati adeguata al rispettivo rischio. Con le nostre misure garantiamo in particolare la riservatezza, la disponibilità, la tracciabilità e l’integrità dei dati personali trattati, ma non possiamo garantire l’assoluta sicurezza dei dati.

L’accesso al nostro sito web e alle altre nostre presenze online avviene mediante crittografia di trasporto (SSL/TLS, in particolare con l’Hypertext Transfer Protocol Secure, abbreviato HTTPS). La maggior parte dei browser contrassegna la crittografia di trasporto con un piccolo lucchetto nella barra degli indirizzi.

La nostra comunicazione digitale è, come sostanzialmente tutte le comunicazioni digitali, soggetta a sorveglianza di massa senza motivo né sospetto da parte delle autorità di sicurezza in Svizzera, nel resto d’Europa, negli Stati Uniti d’America (USA) e in altri paesi. Non possiamo avere alcuna influenza diretta sul trattamento appropriato dei dati personali da parte dei servizi segreti, dei dipartimenti di polizia e di altre autorità di sicurezza. Inoltre, non possiamo escludere la possibilità che i singoli individui colpiti vengano monitorati in modo specifico.

 

7. Dati personali all’estero

Generalmente trattiamo i dati personali in Svizzera e nello Spazio Economico Europeo (SEE). Possiamo tuttavia anche esportare o trasferire i dati personali in altri paesi, in particolare per elaborarli o farli elaborare lì.

Possiamo esportare dati personali in tutti gli stati e territori della terra e altrove nell’universo , a condizione che la legge locale fornisca un’adeguata protezione dei dati in conformità con una decisione del Consiglio Federale Svizzero e, se e nella misura in cui il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) è applicabile – in conformità con una decisione della Commissione Europea

Possiamo trasferire dati personali in paesi le cui leggi non garantiscono un’adeguata protezione dei dati, a condizione che la protezione dei dati sia garantita per altri motivi, in particolare sulla base di clausole standard di protezione dei dati o con altre garanzie adeguate. In via eccezionale possiamo esportare dati personali in paesi senza una protezione dei dati adeguata o idonea se sono soddisfatti i requisiti speciali di protezione dei dati, ad esempio il consenso esplicito degli interessati o un collegamento diretto con la conclusione o l’esecuzione di un contratto. Su richiesta saremo lieti di fornire alle persone interessate informazioni su eventuali garanzie o fornire una copia di eventuali garanzie.

 

8. Diritti degli interessati

8.1 Reclami sulla protezione dei dati

Concediamo agli interessati tutti i diritti in conformità con la legge applicabile sulla protezione dei dati. Gli interessati hanno in particolare i seguenti diritti:

  • Informazioni: gli interessati possono richiedere informazioni se trattiamo dati personali che li riguardano e, in caso affermativo, di quali dati personali si tratta. Le persone interessate ricevono inoltre le informazioni necessarie per far valere le loro pretese in materia di protezione dei dati e per garantire la trasparenza. Ciò include i dati personali trattati in quanto tali, ma anche, tra l’altro, informazioni sullo scopo del trattamento, sulla durata della conservazione, sull’eventuale divulgazione o esportazione dei dati in altri paesi e sull’origine dei dati personali.
  • Correzione e limitazione: gli interessati possono correggere dati personali errati, completare dati incompleti e limitare il trattamento dei propri dati.
  • Cancellazione e opposizione: gli interessati possono far cancellare i propri dati personali (“diritto all’oblio”) e opporsi al trattamento dei propri dati con effetto per il futuro.
  • Comunicazione e trasferimento dei dati: le persone interessate possono richiedere la comunicazione dei dati personali o la trasmissione dei propri dati a un altro responsabile.

Possiamo sospendere, limitare o rifiutare di esercitare i diritti degli interessati nella misura consentita dalla legge. Possiamo informare le persone interessate di tutti i requisiti che devono essere soddisfatti per esercitare i loro diritti in materia di protezione dei dati. Ad esempio, potremmo rifiutarci di fornire informazioni in tutto o in parte con riferimento a segreti commerciali o alla tutela di altre persone. Ad esempio, possiamo anche rifiutarci di cancellare i dati personali in tutto o in parte in riferimento agli obblighi legali di conservazione.

Potremo eccezionalmente prevedere dei costi per l’esercizio dei diritti. Informeremo in anticipo gli interessati sugli eventuali costi.

Siamo obbligati ad adottare misure adeguate per identificare gli interessati che richiedono informazioni o fanno valere altri diritti. Le persone interessate sono obbligate a collaborare.

8.2 Tutela legale

Gli interessati hanno il diritto di far valere le proprie pretese in materia di protezione dei dati mediante azioni legali o di presentare una segnalazione o un reclamo a un’autorità di controllo della protezione dei dati competente.

L’autorità di vigilanza sulla protezione dei dati per le segnalazioni degli interessati contro privati e organi federali in Svizzera è l’ Incaricato federale della protezione dei dati e della trasparenza ( IFPDT).

Le autorità europee di controllo della protezione dei dati per i reclami degli interessati – se e nella misura in cui è applicabile il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) – sono organizzate come membri del Comitato europeo per la protezione dei dati ( EDPB). In alcuni Stati membri dello Spazio economico europeo (SEE), le autorità di controllo della protezione dei dati sono strutturate a livello federale, in particolare in Germania.

 

9. Utilizzo del Sito

9.1 Cookie

Potremmo utilizzare i cookie. I cookie – i nostri cookie (cookie proprietari) e i cookie di terzi di cui utilizziamo i servizi (cookie di terze parti) – sono dati memorizzati nel browser. Tali dati memorizzati non devono necessariamente limitarsi ai tradizionali cookie testuali.

I cookie possono essere memorizzati nel browser temporaneamente come “cookie di sessione” o per un certo periodo di tempo come cosiddetti cookie permanenti. I “cookie di sessione” vengono automaticamente cancellati alla chiusura del browser. I cookie permanenti hanno un periodo di conservazione specifico. I cookie consentono in particolare di riconoscere un browser la prossima volta che visiti il ​​nostro sito web e quindi, ad esempio, di misurare la portata del nostro sito web. I cookie permanenti possono essere utilizzati ad esempio anche per il marketing online.

I cookie possono essere disattivati ​​e cancellati completamente o parzialmente in qualsiasi momento nelle impostazioni del browser. Senza i cookie, il nostro sito web potrebbe non essere più completamente disponibile. Richiediamo attivamente – almeno se e nella misura necessaria – il tuo consenso esplicito all’utilizzo dei cookie.

Per i cookie utilizzati per misurare il successo e la portata o per la pubblicità, è necessaria un’opposizione generale (“opt-out”) per numerosi servizi tramite AdChoices ( Digital Advertising Alliance of Canada), Network Advertising Initiative (NAI), YourAdChoices (Digital Advertising Alliance) o Your Online Choices (European Interactive Digital Advertising Alliance, EDAA).

9.2 Registrazione

Possiamo registrare almeno le seguenti informazioni per ogni accesso al nostro sito web e alla nostra altra presenza online, a condizione che vengano trasmesse alla nostra infrastruttura digitale durante tale accesso: data e ora compreso il fuso orario, indirizzo IP, stato di accesso (codice di stato HTTP), sistema operativo inclusa interfaccia utente e versione, browser inclusa lingua e versione, singola sottopagina del nostro sito web visitata inclusa la quantità di dati trasferiti, ultimo sito web visitato nella stessa finestra del browser (referrer).

Registriamo tali informazioni, che possono anche rappresentare dati personali, in file di registro. Le informazioni sono necessarie per poter offrire la nostra presenza online in modo permanente, facile da usare e affidabile. Le informazioni sono necessarie anche per garantire la sicurezza dei dati – anche da parte di terzi o con l’ausilio di terzi.

9.3 Web beacon

Potremmo incorporare web beacon nella nostra presenza online. I web beacon sono noti anche come web beacon. I web beacon, compresi quelli di terzi di cui utilizziamo i servizi, sono solitamente immagini o script piccoli e invisibili formulati in JavaScript che vengono recuperati automaticamente quando si accede alla nostra presenza online. I web beacon possono essere utilizzati per registrare almeno le stesse informazioni dei file di registro.

9.4 Commenti

Ti consentiamo di pubblicare commenti sul nostro sito web. In questo contesto trattiamo in particolare le informazioni che la persona che commenta ci invia, ma anche l’ indirizzo IP utilizzato, nonché la data e l’ora. Queste informazioni sono necessarie per consentire la pubblicazione di commenti e per garantire la protezione contro gli abusi, che è nel nostro interesse legittimo prevalente.

Ti consentiamo di iscriverti alle notifiche via email di nuovi commenti di altre persone. In questo contesto, abbiamo particolarmente bisogno del tuo indirizzo e-mail per poterti avvisare o farti avvisare via e-mail. Puoi annullare l’iscrizione a tali notifiche di commenti in qualsiasi momento.

 

10. Avvisi e Comunicazioni

Inviamo notifiche e comunicazioni via e-mail e altri canali di comunicazione come messaggistica istantanea o SMS.

10.1 Successo e misurazione della portata

Notifiche e messaggi possono contenere collegamenti Web o web beacon che registrano se un singolo messaggio è stato aperto e su quali collegamenti Web è stato fatto clic. Tali collegamenti web e web beacon possono anche registrare l’utilizzo di notifiche e messaggi su base personale. Abbiamo bisogno di questa registrazione statistica dell’utilizzo per misurare il successo e la portata per poter inviare notifiche e messaggi in base alle esigenze e alle abitudini di lettura dei destinatari in modo efficace e facile da usare, nonché in modo permanente, sicuro e affidabile.

10.2 Consenso e opposizione

In linea di principio dovete acconsentire all’utilizzo del vostro indirizzo e-mail e degli altri vostri indirizzi di contatto, a meno che l’utilizzo non sia consentito per altri motivi legali. Possiamo utilizzare la procedura “double opt-in” per ottenere un consenso doppiamente confermato. In questo caso riceverai un messaggio con le istruzioni per la doppia verifica. Potremmo registrare i consensi ottenuti, inclusi indirizzo IP e timestamp, per motivi probatori e di sicurezza.

In linea di principio potete opporvi in qualsiasi momento alla ricezione di notifiche e messaggi come ad esempio newsletter. Con tale opposizione potete anche opporvi alla registrazione statistica dell’utilizzo per la misurazione del successo e della portata. Le notifiche e le comunicazioni necessarie in relazione alle nostre attività e operazioni rimangono riservate.

10.3 Fornitori di servizi di notifica e comunicazione

Inviamo notifiche e comunicazioni utilizzando fornitori di servizi specializzati.

Utilizziamo in particolare:

 

11. Social media

Siamo presenti sulle piattaforme di social media e altre piattaforme online per poter comunicare con le parti interessate e fornire informazioni sulle nostre attività e attività. In relazione a tali piattaforme i dati personali possono essere trattati anche al di fuori della Svizzera e dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Si applicano inoltre le Condizioni Generali (CG) e le condizioni di utilizzo, nonché le dichiarazioni sulla protezione dei dati e altre disposizioni dei singoli gestori di tali piattaforme. Queste disposizioni forniscono informazioni in particolare sui diritti degli interessati direttamente nei confronti della rispettiva piattaforma, che comprende, ad esempio, il diritto all’informazione.

Siamo congiuntamente responsabili con Meta Platforms Ireland Limited (Irlanda) per la nostra presenza sui social media su Facebook, compresi i cosiddetti page insight, se e nella misura in cui è applicabile il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Meta Platforms Ireland Limited fa parte delle società Meta (anche negli Stati Uniti). Gli approfondimenti della pagina forniscono informazioni su come i visitatori interagiscono con la nostra presenza su Facebook. Utilizziamo gli approfondimenti della pagina per fornire la nostra presenza sui social media su Facebook in modo efficace e facile da usare.

Ulteriori informazioni sul tipo, l’ambito e lo scopo del trattamento dei dati, le informazioni sui diritti degli interessati nonché i dati di contatto di Facebook e del responsabile della protezione dei dati di Facebook si trovano nella dichiarazione sulla protezione dei dati di Facebook. Abbiamo concluso con Facebook la cosiddetta “Inserimento dei responsabili del trattamento” e in particolare abbiamo convenuto che Facebook sia responsabile della tutela dei diritti degli interessati. Per i cosiddetti Page Insights le informazioni rilevanti si trovano nella pagina “Informazioni su Page Insights” inclusa “Informazioni sui dati di Page Insights”.

 

12. Servizi di terze parti

Utilizziamo servizi di terzi specializzati per poter svolgere le nostre attività in modo permanente, facile da usare, sicuro e affidabile. Tali servizi ci permettono, tra le altre cose, di integrare funzioni e contenuti nel nostro sito web. Con tale incorporamento i servizi utilizzati registrano gli indirizzi IP degli utenti almeno temporaneamente per motivi tecnicamente impellenti.

Per necessari scopi statistici e tecnici legati alla sicurezza, i terzi di cui utilizziamo i servizi possono elaborare dati relativi alle nostre attività e attività in forma aggregata, anonimizzata o pseudonimizzata. Si tratta ad esempio di dati sulle prestazioni o sull’utilizzo per poter offrire il rispettivo servizio.

Utilizziamo in particolare:

12.1 Infrastruttura digitale

Utilizziamo servizi di terzi specializzati per poter utilizzare l’infrastruttura digitale necessaria in relazione alle nostre attività e attività. Questi includono, ad esempio, servizi di hosting e archiviazione di fornitori selezionati.

Utilizziamo in particolare:

12.2 Automazione e integrazione di app e servizi

Utilizziamo piattaforme specializzate per integrare e connettere app e servizi di terze parti esistenti. Con tali piattaforme “no-code” possiamo anche automatizzare processi e attività con app e servizi di terze parti.

Utilizziamo in particolare:

12.3 Pianificazione

Utilizziamo servizi di terze parti specializzate per poter fissare appuntamenti online, ad esempio per riunioni. Oltre alla presente dichiarazione sulla protezione dei dati valgono anche le eventuali condizioni direttamente visibili dei servizi utilizzati, come ad esempio le condizioni di utilizzo o le dichiarazioni sulla protezione dei dati.

Utilizziamo in particolare:

12.4 Collaborazione in linea

Utilizziamo servizi di terze parti per consentire la collaborazione online. Oltre alla presente dichiarazione sulla protezione dei dati valgono anche le eventuali condizioni direttamente visibili dei servizi utilizzati, come ad esempio le condizioni di utilizzo o le dichiarazioni sulla protezione dei dati.

Utilizziamo in particolare:

12.5 Materiale cartografico

Utilizziamo servizi di terze parti per poter incorporare mappe nel nostro sito web.

Utilizziamo in particolare:

12.6 Contenuti audio e video digitali

Utilizziamo servizi di terzi specializzati per consentire la riproduzione diretta di contenuti audio e video digitali come musica o podcast.

Utilizziamo in particolare:

12.7 Caratteri

Utilizziamo servizi di terze parti per incorporare caratteri, icone, loghi e simboli selezionati nel nostro sito web.

Utilizziamo in particolare:

12.8 Pagamenti

Utilizziamo fornitori di servizi specializzati per elaborare i pagamenti dei nostri clienti in modo sicuro e affidabile. Per l’elaborazione dei pagamenti valgono anche i testi legali dei singoli fornitori di servizi, come le Condizioni Generali (CG) o le dichiarazioni sulla protezione dei dati.

Utilizziamo in particolare:

12.9 Pubblicità

Sfruttiamo l’opportunità per visualizzare pubblicità mirata per le nostre attività e attività su terzi come piattaforme di social media e motori di ricerca.

Con tale pubblicità desideriamo raggiungere in particolare le persone che sono già interessate alle nostre attività e operazioni o che potrebbero esserlo ( remarketing e targeting ). A tale scopo, possiamo trasmettere informazioni rilevanti, eventualmente comprese informazioni personali, a terzi che consentono tale pubblicità. Possiamo anche determinare se la nostra pubblicità ha successo, cioè in particolare se porta a visite al nostro sito web (monitoraggio delle conversioni).

I terzi con cui facciamo pubblicità e con i quali sei registrato come utente potrebbero essere in grado di assegnare l’uso del nostro sito web al tuo profilo lì.

Utilizziamo in particolare:

 

13. Estensioni del sito web

Utilizziamo estensioni per il nostro sito Web per abilitare funzioni aggiuntive. Possiamo utilizzare servizi selezionati di fornitori adeguati o utilizzare tali estensioni sulla nostra infrastruttura digitale.

Utilizziamo in particolare:

 

14. Misurazione del successo e della portata

Cerchiamo di determinare come viene utilizzata la nostra offerta online. In questo contesto possiamo, ad esempio, misurare il successo e la portata delle nostre attività e attività, nonché l’effetto dei collegamenti di terzi al nostro sito web. Possiamo anche provare e confrontare, ad esempio, come vengono utilizzate le diverse parti o versioni della nostra offerta online (metodo “A/B test”). Sulla base dei risultati della misurazione del successo e della portata possiamo in particolare correggere errori, rafforzare i contenuti più apprezzati o apportare miglioramenti alla nostra offerta online.

Nella maggior parte dei casi, gli indirizzi IP dei singoli utenti vengono archiviati per misurare il successo e la portata. In questo caso gli indirizzi IP vengono generalmente abbreviati (“mascheramento IP”) per seguire il principio dell’economia dei dati attraverso la corrispondente pseudonimizzazione.

I cookie possono essere utilizzati per misurare il successo e la portata e possono essere creati profili utente. Tutti i profili utente creati includono, ad esempio, le singole pagine visitate o i contenuti visualizzati sul nostro sito Web, informazioni sulle dimensioni dello schermo o della finestra del browser e la posizione, almeno approssimativa. In linea di principio tutti i profili utente vengono creati esclusivamente con pseudonimi e non vengono utilizzati per identificare singoli utenti. Singoli servizi di terzi ai quali gli utenti sono registrati possono avere la possibilità di assegnare l’utilizzo della nostra offerta online all’account utente o al profilo utente del rispettivo servizio.

Utilizziamo in particolare:

 

15. Disposizioni finali

Abbiamo creato questa dichiarazione sulla protezione dei dati utilizzando il generatore di protezione dei dati di Data Protection Partner.

Possiamo adattare e integrare la presente dichiarazione sulla protezione dei dati in qualsiasi momento. Forniremo informazioni su tali adeguamenti e integrazioni in forma adeguata, in particolare pubblicando l’attuale dichiarazione sulla protezione dei dati sul nostro sito web.

 

Versione tratuita da Google Translate: 31.05.2024

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