14% su tutti i materassi e i cuscini
Solo fino al 14.02.2023

Processo di restituzione

Hai dormito, ti sei girato e rigirato – hai testato ampiamente sia il lato morbido che quello duro. Purtroppo non ha funzionato – può succedere. I materassi happy dovrebbero renderti felice. E se questo non è il caso, dovrai separartene. Anche se duole un momento, effettua quì la procedura di restituzione.

Attenzione: happy – come ogni materasso – ha un periodo di adattamento di circa sei settimane. Quindi concediti un po’ di tempo prima di prendere una decisione affrettata.

1
Registrazione

Basta registrare la restituzione online entro 100 giorni dall’acquisto.

2
Imballaggio

Per il materasso ti inviamo un’imballaggio di plastica per posta. I cuscini possono essere rinviati nella loro scatola.

3
Raccolta / Rinvio

Per concordare il ritiro del materasso sarai contatattato per e-mail dal nostro servizio di trasporto. Per il cuscino ti sarà inviata un’etichetta di ritorno gratuita via e-mail.

4
Rimborso

Il prezzo d’acquisto ti verrà rimborsato tramite il metodo di pagamento da te scelto.

Grazie mille!

Ti abbiamo appena inviato un link tramite e-mail per confermare la tua iscrizione alla newsletter. Non la trovi nella posta in arrivo? In questo caso dai un’occhiata anche nella cartella della posta indesiderata.

Iscriviti alla neswletter happy e approfitta

Novità sui prodotti, promozioni e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta elettronica – abbonati ora e approfitta di uno sconto di benvenuto del 5%.