FAQ Happy

Ordinazione & consegna

Dacci il cinque e 5 giorni lavorativi e il tuo materasso ti sarà consegnato direttamente dove desideri. Ci vuole un po’ di più per le dimensioni eccezionali di 210 cm di lunghezza. La consegna richiede un po’ più tempo. È incredibile la differenza che possono fare 10 cm! I tempi di consegna sono indicati anche nello Shop, accanto ai vari prodotti.

Appena ordini qualcosa, compare un apposito campo all’atto del pagamento. Puoi inserire lì il tuo codice sconto.

Non appena il tuo materasso è stato arrotolato e imballato sottovuoto nell’ultima fase di produzione, ti aspetta per fare la tua conoscenza. Noi spediamo il pacco tramite DHL o DPD e in genere è davanti alla tua porta di casa in 5 giorni lavorativi. Le dimensioni speciali fanno eccezione a questa regola (a partire da 210 cm di lunghezza), in questo caso ci vuole un po’ di più. Calcola circa 15 giorni lavorativi. I tempi di consegna sono indicati nello Shop, accanto ai vari prodotti. I piumoni, i cuscini e la biancheria da letto vengono spediti tramite DPD ma, per ovvie ragioni, rinunciamo alla messa sottovuoto.

Carta di credito: da noi puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza tramite carta di credito. Accettiamo le carte VISA e MasterCard. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi sotto forma criptata attraverso una procedura SSL sicura. PostFinance: se disponi di un conto PostFinance, puoi scegliere di pagare con il tuo conto e-finance o con la tua PostFinance Card. Ecco come pagare con la tua PostFinance Card: Fai il login con i tuoi numeri di carta e d’identificazione. Una volta stabilita la PostFinance Card come standard, non è più necessaria alcuna verifica per gli ulteriori pagamenti. Ecco come pagare con e-finance: Dopo aver scelto la modalità di pagamento, fai il login con il tuo numero e-finance e la tua password. L’importo sarà addebitato direttamente sul tuo conto PostFinance e noi ti invieremo una conferma per e-mail. TWINT: devi essere registrata(o) e aver installato l’applicazione mobile per poter utilizzare questa modalità di pagamento. Una volta effettuata l’ordinazione, devi confermare il pagamento nella tua applicazione mobile TWINT. L’importo sarà addebitato direttamente sul tuo conto TWINT.

Materasso

L’etichetta del materasso che si trova in basso a destra riporta le indicazioni UP, SIDE e DOWN.

Quello che vuoi tu. Un lato è morbido, l’altro è duro. L’abbiamo concepito in modo che tu possa girare il materasso in base alle tue preferenze.

Nessun problema! Molti dei membri del team happy sono una coppia e sono quindi persone abituate a cambiare opinione. Ma prima di contattarci per cambiare il tuo materasso, ricorda che il materasso ti aiuta ad addormentarti più facilmente; puoi svegliarti anche in un’altra posizione, senza che ti punisca con i dolori.

Eh sì, la vita non è tutta rose e fiori. Ma prima di avvalerti del nostro diritto di restituzione di 100 giorni, pazienta un po’. Ci vogliono sei settimane per abituarsi a happy. Se tra voi continua a non scoccare la scintilla, prova l’altro lato. Forse andrà meglio, perché il materasso ha un lato morbido e uno duro (esattamente come Vin Diesel).

Puoi rimuovere le superfici d’appoggio della fodera e lavarle a 60 °C. Se vuoi una fodera rosa, basta lavarla in lavatrice con una T-shirt rossa. Ma ti raccomandiamo espressamente di lavarla separatamente.

happy è così svizzero come il cappuccio di Guglielmo Tell. Tutto viene fabbricato in Svizzera e attribuiamo grande importanza alla sostenibilità.

Siamo talmente soddisfatti della nostra qualità, da accordarti subito 10 anni di garanzia. Puoi leggere le condizioni esatte di garanzia qui.

Naturalmente. Il comfort d’appoggio dei materassi happy ti aiuta innanzitutto ad addormentarti. È del tutto naturale che ti giri spesso durante il sonno, dopotutto un materasso non è una bara. È per questo che non sentirai nulla nemmeno se ti svegli nella posizione “sbagliata”. La tua schiena e la tua colonna vertebrale sono protette in ogni caso.

Si basa sul principio di un sandwich, con un delizioso strato per il sonno perfetto. happy è perfettamente adatto a qualsiasi tipo di sonno (per chi dorme supino, sul fianco, sulla schiena), a prescindere dal peso. I materiali utilizzati nei materassi offrono il sostegno e lo scarico della pressione necessari per un sonno sano e riposante.

Lo strato di copertura in espanso traspirante EvoPoreHRC* garantisce un clima del sonno piacevole. Il materasso ha un lato morbido come la focaccia fresca e un lato duro come un toast caldo. Ok, niente più analogie con i sandwich. Tra il secondo e il terzo strato, ci sono dei pratici inserti nella zona spalle, lombare e del bacino. È qui che accade la magia – secondo il modello di materasso, la tua suddivisione in zone personalizzata si differenzia. Il terzo strato è quello medio, sempre in EvoPoreHRC, che distribuisce la pressione di appoggio in modo ottimale e stabilizza i contorni del corpo, assicurando così che tu non cada giù dal letto. Quindi seguono di nuovo i diversi inserti e lo strato di copertura, affinché tu possa girare il materasso in base alle tue preferenze. Dai uno sguardo alla struttura dettagliata di ciascun materasso:

UP SIDE DOWN

*HRC = High Resilience Climate

La Trinità del sonno. I nostri tre materassi sono perfettamente adatti ai diversi tipi di sonno e ti aiutano ad addormentarti più facilmente. Utilizziamo inoltre solo i materiali più pregiati e la Svizzera è presente in ogni singolo millimetro del nostro materasso.

Naturalmente, il materasso calza come un guanto. Se viene posato su una rete a doghe o su un letto boxspring, per lui è lo stesso. happy funziona su entrambi i supporti e favorisce una postura ergonomica corretta nella tua posizione di sonno preferita. Controlla semplicemente la misura della struttura letto, perché happy viene proposto in tante dimensioni diverse.

Forse dovresti prima chiederti se hai il partner o la partner giusta. Se la tua risposta è “sì”, possiamo integrarti senza problemi anche due tipi diversi nello stesso materasso matrimoniale. Siamo in grado di proporti questa fantastica offerta per le larghezze di 160 cm o 180 cm. Contatta il nostro Servizio clientela. Dicci su quale lato dormi (destra e sinistra), qual è la tua posizione di sonno e quale grado di rigidità superiore risp. inferiore desideri. Se dovessi accorgerti in seguito che il materasso è troppo morbido o troppo rigido, puoi aprire facilmente la fodera e girare il rispettivo nucleo del materasso.

La fodera del materasso happy può essere ordinata anche individualmente dietro pagamento. Contatta allo scopo il nostro Servizio clientela.

Chiamaci: telefono +41 55 619 66 11 Chiacchiera con noi: chat sul sito web happy Scrivi una poesia: e-mail wemakeyou@happy.ch O clicca alla velocità della luce: Contatto

DIMENSIONI190 CM200 CM210 CM
80cmxxx
90cmxxx
100cm xx
120cm xx
140cm xx
160cm xx
180cm xx

Noch ein kleiner Hinweis: Für die Matratzen mit 210 cm Länge sind die Lieferzeiten etwas länger.

Per tutti naturalmente, non siamo più degli adolescenti pieni di brufoli e appassionati del body shaming. Grazie alla sua struttura sofisticata, può accogliere qualsiasi peso.

L’altezza è di 24 cm, niente male, no? Sì, i lenzuoli tesi sono perfettamente adatti, happy è speciale ma non è fuori dalla norma.

No, niente affatto. Tutti i materiali che utilizziamo, compreso l’espanso del materasso
EvoPore HRC , sono certificati ai sensi dello STANDARD 100 by OEKO-TEX® e quindi non presentano assolutamente alcun rischio per la salute. Poiché la sensibilità dei nostri nasi varia da una persona all’altra, abbiamo volutamente rinunciato a conferire un profumo specifico al materasso, come ad es. quello dei petali di rosa. L’odore che può emettere un materasso appena disimballato è dovuto all’espanso e alla fodera.

L’espanso viene prodotto in Svizzera attraverso un processo estremamente accurato. Prima che venga tagliato per i nostri materassi e che i diversi strati vengano incollati tra loro, lo si lascia aerare affinché gli odori degli oli utilizzati nella sua produzione possano evaporare. Una volta ultimata la fabbricazione del nucleo, viene opportunamente “vestito” con la fodera prevista allo scopo, poi il materasso viene imballato sottovuoto, arrotolato e confezionato per la spedizione, prima di mettersi in cammino verso casa tua. Durante il tempo d’imballaggio del materasso, l’aria non circola e naturalmente anche l’odore diventa più intenso.

È possibile che determinati odori dell’espanso o una sorta di “odore tessile” siano ancora percettibili, se disimballi il materasso in camera da letto. Dagli semplicemente ancora un po’ di tempo per respirare e aerarsi (ad es. tenendo aperta la finestra in camera durante il giorno). L’ideale è aprire la chiusura lampo della fodera, affinché anche il nucleo del materasso sia sufficientemente esposto all’aria. A causa dell’imballaggio, l’odore può impregnare leggermente la fodera e, di conseguenza, depositarsi nel nostro naso. Se l’odore sgradevole dovesse persistere dopo più di cinque giorni, la cosa più semplice è lavare individualmente le superfici d’appoggio del materasso (superiore/inferiore) a 60 °C con il tuo detersivo preferito. Al più tardi dopo questo lavaggio, l’odore non dovrebbe essere più percettibile.

Biancheria da letto

Abbiamo concepito un cuscino per ciascuna posizione di sonno. In più, grazie all’espanso, la loro capacità di adattamento è pari a quella di una mutaforma. Al contrario di altri cuscini in memory foam, i nostri cuscini happy sono traspiranti. E sono lavabile niente di meno a 60 °C, fodera inclusa. Inoltre i nostri cuscini si asciugano più rapidamente della memory foam tradizionale, perché la struttura dell’espanso è caratterizzata da cellule più aperte. In più, i nuclei dei cuscini sono profilati in modo da sostenere la testa in modo ottimale e, ad es., alleggerire l’orecchio in posizione laterale.

Le federe di 50×70 cm sono perfette per i cuscini happy.

Il nostro piumone 4 stagioni “anytime” ti tiene al caldo durante tutto l’anno ed è adatto alle persone con un fabbisogno di calore medio. Il nostro piumone elimina efficacemente l’umidità e mantiene costante la temperatura nel letto, evitando l’accumulo di calore. Questa proprietà è molto utile perché, durante il sonno, la temperatura del corpo diminuisce in media di circa mezzo grado.

In modo corretto e regolare. Per sapere esattamente come procedere, consulta la nostra pagina delle indicazioni di manutenzione.

Dormirci sopra

Se happy non ti rende happy, chiama il nostro Servizio clientela entro 100 giorni. Provvederemo a ritirare il materasso tramite camion e ti rimborseremo l’importo d’acquisto tramite bonifico. Ma prima di contattarci, ricorda che ci vogliono sei settimane per abituarsi a un materasso happy.

Il conto alla rovescia comincia dalla data di consegna e tu hai 100 giorni per vedere se il materasso è adatto a te.

Naturalmente no, non ti chiederemmo mai di dormire su una pellicola di plastica. Puoi tranquillamente buttarla via e usufruire comunque del diritto di restituzione.

Oltre al materasso, puoi testare anche i cuscini happy per 100 giorni. Se non sei happy, devi solo contattare il nostro Servizio clientela. Il diritto di restituzione di 100 giorni non si applica tuttavia ai piumoni e alla biancheria da letto.

Buono a sapersi

Controdomanda: in quale posizione preferisci addormentarti?

Supina – Sul fianco – A pancia in giù

La risposta a questa domanda ti indica di quale materasso hai bisogno, perché rivela la tua posizione di sonno. Sembra facile e lo è!

Prendiamo molto seriamente la protezione dei dati. A tal punto da rinunciare persino a fare dello stupido umorismo. I dati personali vengono conservati solo per il tempo necessario. Le informazioni dettagliate sullo scopo di utilizzo e la durata di conservazione sono disponibili qui.

Abbiamo un luogo davvero speciale per questo: uno showroom interamente dedicato a materassi e biancheria da letto, un vero sogno. Si trova nel comune più bello, il cui nome finisce per änis: Schänis SG. Maggiori informazioni qui.

Così vegano come un filo d’erba. I materassi e i cuscini non contengono alcun prodotto di origine animale. Soltanto i piumoni contengono piumette e piumino d’anatra.

Studiamo la cultura del sonno felice in Svizzera dal secolo scorso: la nostra azienda è stata fondata a San Gallo nel 1895 sotto il nome di A. Fröhlich & Co. Inizialmente ci siamo occupati della seduta felice, ovvero dell’imbottitura. Ma ci siamo rapidamente resi conto che la Signora e il Signor Svizzera dormivano male e abbiamo così cominciato a sviluppare materassi, reti, cuscini e piumoni. Nel 1970 abbiamo lanciato il marchio happy e oggi sempre più svizzeri si dicono “Ah! Se solo avessi un letto happy”.

Il mio conto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim.veniam, quisu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui fficia deserunt mollit anim