happy-lieferung-blue

Spedizione e reso gratuiti

Noi consegnamo anziché blaterare. Ok, facciamo entrambe le cose, ma tutte e due gratuitamente.

Il tempo di consegna è di 5 giorni lavorativi e il tuo materasso happy ti viene consegnato direttamente davanti la porta di casa tua. Inoltre puoi rispedirlo gratis, noi provvederemo a ritirarlo altrettanto rapidamente.

happy-probeliegen-blue

100 giorni per dormirci sopra

Acquista senza rischio: testa il tuo materasso happy a casa tua per 100 giorni.

Se non dovessi essere soddisfatta(o) del tuo materasso happy, hai la possibilità di rispedirlo gratuitamente. Contatta il nostro Servizio clientela per telefono o chat. Ti rimborseremo in seguito l’intero importo d’acquisto tramite bonifico. Ma prima di avvalerti del nostro diritto di restituzione di 100 giorni, pazienta un po’. Ci vogliono sei settimane per abituarsi a un materasso happy. Se tra voi continua a non scoccare la scintilla, prova l’altra superficie d’appoggio. Forse andrà meglio, perché il materasso ha un lato morbido e uno duro (esattamente come Vin Diesel).

happy-garantie-blue

10 anni di garanzia

Siamo talmente soddisfatti della nostra qualità, da accordarti subito 10 anni di garanzia.

Con la qualità non si scherza, ed è per questo che i nostri avvocati, Dr. Gag e Prof. Biscotto hanno redatto il testo seguente in modo un po’ più formale:

  1. Accordiamo sui materassi una garanzia d’idoneità all’uso di 10 anni, che copre i difetti di materiale e di lavorazione. La garanzia totale è di 2 anni. Dopo 24 mesi, è prevista una partecipazione da parte del cliente, proporzionale al prezzo della riparazione, ai tassi seguenti:

3° anno: 20%

4° anno: 30%

5° anno: 40%

6° anno: 50%

7° anno: 60%

8° anno: 70%

9° anno: 80%

10° anno: 90%

 

In caso di sostituzione totale del prodotto, sarà considerato il prezzo di listino attuale per il diritto alla garanzia. La durata della garanzia è di 2 anni per i cuscini.

 

  1. Per i casi che rientrano nella garanzia, i costi di viaggio, trasporto e montaggio sono a carico dell’acquirente, al quale spetta anche procurarsi un eventuale prodotto sostitutivo durante il periodo di non disponibilità. In caso di riparazione e fornitura di pezzi, il periodo di garanzia in corso non sarà interrotto, né inizierà un nuovo periodo di garanzia. In caso di riparazioni dovute a un utilizzo inadeguato, happy si riserva il diritto di non accordare il diritto alla garanzia.

 

  1. Il diritto alla garanzia decorre dalla data di acquisto e vale solo dietro presentazione della ricevuta di acquisto del prodotto. In assenza di fattura, il diritto alla garanzia non è accordato.

 

  1. Nel corso del loro utilizzo, i materassi diventano più morbidi, pertanto i normali cambiamenti del grado di rigidità non rientrano nella garanzia. I materassi devono essere girati regolarmente (in senso trasversale e longitudinale) per evitare un’usura unilaterale.

 

  1. Il diritto alla garanzia dei materassi è da ritenersi valido solo nel caso in cui venga utilizzato un supporto adatto. Le reti di costruzione meno recente e con una funzionalità insufficiente possono deteriorare un materasso in un lasso di tempo relativamente breve. Nel caso in cui si utilizzi questo tipo di rete, o addirittura nessuna rete, si esclude qualsiasi diritto alla garanzia. I materassi di qualità sono in parte dotati di spessi rivestimenti imbottiti che possono leggermente comprimersi nei primi mesi d’utilizzo. È possibile pertanto che si formino piccole pieghe nel tessuto o che le dimensioni esterne si modifichino appena, il che è del tutto normale. Tolleranze dimensionali: per i materassi, è necessario considerare che leggere variazioni delle misure nominali fino al 2% sono da tollerare. Tali differenze dipendono dal materiale e sono escluse dalla garanzia.

 

  1. Sono esclusi dalla garanzia: la normale usura, le conseguenze derivanti dal trattamento e dall’uso improprio, i danni di trasporto o altri danneggiamenti come, ad es., strappi, pieghe, maniglie strappate, chiusure lampo difettose, impurità dovute tra l’altro a macchie di muffa, danni conseguenti ecc.

 

  1. La combinazione con biancheria da letto o da notte contenente fibre sintetiche può provocare il cosiddetto “pilling” (formazione di pallini) sulle fodere dei materassi. La formazione di pilling è esclusa dalla garanzia.

 

  1. All’inizio i materassi hanno un odore particolare, che comunque è assolutamente innocuo e scompare dopo un breve periodo di utilizzo.

 

  1. Si esclude qualsiasi responsabilità in relazione ai prodotti happy.

 

  1. happy utilizza esclusivamente nuclei di materassi senza CFC, conformi alla norma OEKO-TEX® Standard 100.
happy-pflegetipps-blau

Consigli di manutenzione

Materasso, piumone, cuscino o biancheria da letto, qui scoprirai come puoi avere cura di tutto nel migliore dei

Materasso

Puoi rimuovere le superfici d’appoggio della fodera e lavarle a 60 °C. Se vuoi una fodera del materasso rosa, basta lavarla in lavatrice con una T-shirt rossa. Ma ti raccomandiamo espressamente di lavarla separatamente.

 

Piumoni

Di tanto in tanto, i piumoni andrebbero scossi per bene e lasciati all’aperto, al fine di separare le piume compresse e ridare loro volume. Occasionalmente è possibile spolverare la fodera con una spazzola a setole morbide, poiché non danneggiano né il tessuto né il contenuto. Se, per una qualsiasi ragione, il tuo piumone si è inumidito, dovresti asciugarlo rapidamente e possibilmente con aria calda (eventualmente anche al sole). Si consiglia una breve esposizione al sole di tanto in tanto.

Attenersi alle indicazioni di manutenzione riportate sull’etichetta inserita nella cucitura: abbi cura del tuo piumone e lavalo fino a 60 °C con il ciclo per capi delicati. Non usare candeggina – non fa bene all’ambiente. Puoi asciugare il piumone nell’asciugatrice, ma soltanto a bassa temperatura. Puoi anche lavarlo a secco, ma soltanto con procedura delicata.

 

Cuscino

Butta tranquillamente in lavatrice il cuscino tutto intero e lavalo a 60 °C. Troverai ulteriori indicazioni di manutenzione sull’etichetta cucita sul prodotto.

 

Biancheria da letto

In satin di cotone 100%, la biancheria da letto è lavabile a 40 °C. Immagina il piacere che avrai a metterti a letto tra lenzuola morbide che ti garantiscono il massimo benessere! Troverai ulteriori indicazioni di manutenzione sull’etichetta cucita sul prodotto.

happy-schlaflabor-blue

Good Night’s SleepLab

Sinonimo di ricerca e sviluppo sul tema del sonno, il nostro Good Night’s SleepLab è un laboratorio di test di materassi a Schänis, unico nel suo genere. Qui i più grandi nerd del sonno si dedicano alla ricerca per sviluppare il materasso perfetto. Per migliorare sempre di più il tuo comfort del sonno, abbiamo unito i nostri cervelloni e quelli dell’AEH di Zurigo (Centro per la medicina del lavoro, l’ergonomia e l’igiene), per sviluppare un sistema di test che si concentra su quattro aspetti centrali: ergonomia, igiene del letto, clima del letto e longevità. I nostri materassi hanno superato la prova a pieni voti. E i cervelloni altrettanto! Abbiamo inoltre chiesto a moltissima gente le loro impressioni sul comfort d’appoggio. In fondo si tratta di convincere non solo in teoria, ma anche in pratica.

happy-swissmade-blue

Swiss Made

happy è così svizzero come la lotta per i pantaloni (dove si finisce spesso supini, sul fianco e a pancia in giù). L’intero materasso viene prodotto in Svizzera. Si comincia dall’espanso. Anche la colla utilizzata per incollare i vari strati viene dalla Svizzera. E naturalmente, le fodere dei materassi vengono realizzate a mano nel meraviglioso comune di Schänis.

happy-showroom-blau

Showroom

Hai voglia di testare i materassi happy in un ambiente rilassato prima dell’acquisto? Visita il nostro showroom.

+ Per saperne di più